Iscrizioni alunni

Iscrizioni alunni a.s. 2019/2020

L’iscrizione vera e propria si potrà fare dalle 8:00 del 7 gennaio  2019  alle 20:00 del 31 gennaio  2019.

Dalle ore 9:00  del 27 dicembre 2018, invece,  sul sito web www.iscrizioni.istruzione.it (per ora non attivo) si potrà avviare la fase della registrazione.

Come avviene il procedimento d'iscrizione?

1. Accedere al sito www.iscrizioni.istruzione.it
  2. Compilare il modulo di registrazione indicando un indirizzo email personale funzionante. A quell'indirizzo si riceverà un messaggio contenente un link (collegamento) sul quale bisognerà cliccare per confermare la registrazione.
  3. Inserire la password indicata in fase di registrazione.
  4. Il sistema invierà una seconda email con il codice utente da utilizzare per effettuare l'iscrizione vera e propria.

Ricordiamo che il giorno di invio della propria iscrizione online (a partire quindi dalle ore 9:00 del 7 gennaio 2019) non darà precedenza nell’accoglimento della domanda stessa.

Iscrizioni online